Team L’Oreal per il 73esimo Festival del Cinema di Venezia

Il chiaccheratissimo Festival del Cinema di Venezia non poteva passare inosservato senza un articolo dedicato alla scoperta dei segreti make-up del red carpet. Make-up e capelli sono stati curati dal super team L’Oreal Paris, scopriamo assieme i loro segreti e tutti i prodotti utilizzati.

Per il 73esimo Festival del Cinema di Venezia, L’Oreal Paris ha creato una linea di make-up dedicata all’evento. Ecco da cosa si compone:

p1aqraadk218rg115sukve4f32j1.jpg

Il fascino e la preziosità dell’oro di Venezia rivive nel make-up con l’iconico rossetto Color Riche impreziosito di bagliori dorati per labbra satinate e voluttuose, ricche di riflessi.
Opulenza e luce si legano al più nobile dei metalli.

L’oro è una passione che seduce e affascina da sempre;
un mood elegantissimo, sensuale e coinvolgente.

Trovo questi quattro rossetti veramente eleganti e portabili. Rouge Gold è definitivamente il mio preferito, molto particolare e sofisticato.

Inoltre sono state proposte anche le palette di rossetti, una sui toni del rosso e una sui toni del rosa.

product05

Stylo Eyeliner 24H, è una gamma di 8 matite long-lasting e waterproof. Il colore è pieno, ma, grazie allo sfumino posteriore, può essere sfumato e ammorbidito con facilità.

Sul sito di L’Oreal si trovano 4 face charts, che servono da ispirazione per riprodurre i look del red carpet Veneziano. Eccole:

Inoltre L’Oreal ha consegnato un premio  alla bellissima attrice Matilde Gioli, per essersi distinta durante l’anno per la sua bravuta e bellezza.

profile-img.jpg

“Sono estremamente orgogliosa che quest’anno L’Oreal Paris abbia deciso di riconoscermi questo premio. Sono felice di dare il volto e voce a un evento che celebra il magico incontro tra arte e bellezza. Ci tengo, inoltre, a dedicarlo a tutte le donne e alla loro incredibile energia.”

Matilde Gioli

Avete seguito qualche red carpet del Festival veneziano? Che ne dite? Chi vi è piaciuta di più tra le varie star? Fatemi sapere! 🙂

Seguitemi anche sui miei social:

Facebook

Instagram

Twitter

Annunci

2 pensieri riguardo “Team L’Oreal per il 73esimo Festival del Cinema di Venezia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...