Eyeliner preferiti del momento || Top 4!

Da folle amante dell’eyeliner non potevo non stilare la mia top list  degli eyeliner preferiti del momento. La mia classifica ha quattro vincitori a pari merito, infatti è molto tempo che utilizzo questi eyeliner e li trovo tutti ottimi.

L’Oreal Paris Super Liner Perfect Slim

02

Ho questo eyeliner da parecchi mesi e l’ho utilizzato veramente tanto. L’applicatore è a forma conica e la punta permette una precisione estrema. Non si secca tanto facilemente e lascia un segno nero molto pigmentato. Lo strucco con facilità usando l’acqua micellare.

Prestige Cosmetics Line & Style Ink Pen, Extreme Long Lasting

04

Prestige Cosmetics è un brand che produce molti dei miei prodotti make-up preferiti, uno di questi è proprio l’eyeliner Line & Style Ink Pen. Ormai non ricordo nemmeno più da quanto ce l’ho e scrive ancora perfettamente. L’applicatore ha una forma particolare, ma essendo comunque molto sottile, è di grande precisione. Nonostante sia long lasting e water-resistant, è semplicissimo da rimuovere, anche con acqua micellare.

Sephora Fingertip Eyeliner

01

Per questo eyeliner farò una piccola premessa; spesso con i prodotti marchiati Sephora mi sono trovata parecchio male, e nonostante non costino eccessivamente, mi sono presa qualche fregatura abbastanza fastidiosa. Ero molto scettica riguardo questo prodotto, in primo luogo per la sua “tecnologia”, in secondo luogo perchè ero convinta che si sarebbe seccato subito. Ovviamente, se questo eyeliner si trova nella mia Top4, è perché ha sfatato i miei pregiudizi. Il fatto che il tappo sia concavo e permetta di inserire l’indice, facendo in modo che il dito stesso diventi l’eyeliner, è una genialata secondo me. Lo trovo comodissimo e di super precisione. Provare per credere. Ce l’ho da parecchio tempo ed è ancora bello nero e stendibile. Anche in questo caso lo struccaggio è molto semplice con l’acqua micellare.

L’Oreal Paris Super Liner Superstar

03

Infine, ultimo, ma non per importanza, ancora L’Oreal Paris, Super Liner Superstar. Anche in questo caso sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla durata di questo eyeliner. Non si secca e continua ad essere nero e preciso anche dopo mesi di utilizzo. L’applicatore è a forma di goccia, ciò mi permette di creare line con diversi spessori, giocando maggiormente con i vari stili. Nuovamente, anche per questo eyeliner approvo a pieni voti lo struccaggio, che semplice è veloce.

Che ne dite della mia classifica? Li avete mai provati? Qual’è il vostro eyeliner preferito? Fatemi sapere 😉

Se vi va, seguitemi anche sui miei social:

Facebook

Twitter

Instagram

 

Annunci

6 pensieri riguardo “Eyeliner preferiti del momento || Top 4!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...