#Source of Inspiration || Mario Dedivanovic

Eccomi di nuovo a scrivere per la mia rubrica preferita: Source of Inspiration. Oggi parlerò del primo uomo della rubrica: Mario Dedivanovic. Ho scelto lui perché è uno dei più talentuosi e chiaccherati make-up artist americani del momento, in quanto MUA ufficiale della super ereditiera Kim Kardashian, oltre che di tantissime altre celebrities e top model.

La sua storia mi ha affascinato molto: nasce a New York, nel Bronx, ma ha origini albanesi. A 17 inizia la sua carriera nel beauty come addetto alle vendite da Sephora, ma le donne tendono spesso a scambiarlo per make-up artist e gli chiedono consigli su come truccarsi, lui non si tira indietro e trucca tutte coloro che glielo chiedono scoprendo di amare l’espressione stupita delle donne che si vedono più belle grazie al make-up.

Comincia da subito ad affiancare i make-up artist più bravi al mondo, facendo pratica nei backstage più fashion.

Oggi è conosciuto per la sua maestria nel creare basi perfette e per trasformare le donne, aiutantole a disegnare la miglior versione della loro naturale bellezza. Le tecniche del contouring e dell’highlighting sono il suo cavallo di battaglia, e le sue mastercalss sono affollatissime di make-up artist affamati dei suo segreti.

HE HAS COLLABORATED ON COUNTLESS EDITORIALS AND RED CARPET LOOKS FOR CELEBRITIES, […]. MARIO DEDIVANOVIC’S CELEBRITY CLIENTELE INCLUDES KIM KARDASHIAN, JENNIFER LOPEZ, KATY PERRY, CHRISTINA AGUILERA, GABRIELLE UNION, CIARA, EVA LONGORIA, PRIYANKA CHOPRA, CHRISSY TEIGAN, KENDALLY AND KYLIE JENNER, ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY, AND MANY OTHERS. 

(http://www.makeupbymario.com/bio.html)

Voi lo conoscevate? Vi piace il suo stile? Chi vorrebbe una seduta di trucco con lui? Io si!! 😉

Fatemi sapere che ne pensate!

Se vi va, seguitemi anche sui miei social:

Facebook

Instagram

Twitter

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...