Mini review || Australian Gold Premium Coverage Faces Sunscreen SPF45

Tra i commenti sotto il mio ultimo articolo, una mia dolcissima lettrice mi ha chiesto di fare la recensione della crema solare che utilizzo quotidianamente come base trucco. La crema in questione è: Australian Gold Premium Coverage Faces Sunscreen SPF 45. Ecco cosa ne penso e come la utilizzo.

Ormai è risaputo che è molto importante proteggere la nostra pelle dallo stress solare, e ora che siamo in estate, lo è a maggior ragione.

Ho iniziato ad utilizzare questa crema qualche mese fa, applicandola subito dopo essermi lavata il viso, in modo tale da darle del tempo per farla assorbire bene, prima di applicare la crema viso e di seguito il make-up.

spf45_visoSi assorbe molto velocemente e, grazie alla sua formala OIL FREE, risulta molto leggera e impercettibile. Il fatto che abbia un fattore di protezione così alto è ottimo anche per tutte coloro che non hanno modo di applicarla più volte nel corso della giornata.

Ovviamente, nascenso come solare, e non come base trucco, è ideale da portare in spiaggia, principalememte per tutti coloro che si scottano molto facilmente in viso.

Questa crema è Very Water Resistant, perciò, se la usaste in spiaggia e decideste di fare il bagno, sapreste di essere completamente protette tutto il tempo.

Contiene vitamina E, che aiuta a proteggere dai danni dei radicali liberi e previene l’invecchiamento cutaneo, e Aloe Vera, che lascia la pelle morbida e idratata, oltre ad avere proprietà lenitive.

La confezione contiene 88ml di prodotto e il costo è di 19,90€. Essendo, Australian Gold, un’azienda leader nel mercato dei solari, e l’azienda alla quale mi affido da anni per proteggere la mia pelle e per avere un’abbronzatura sana ed evidente, il rapporto quantità, qualità e prezzo è quanto di meglio si possa trovare.

Voi utilizzate creme solari o creme viso che contengono SPF? Avete mai utilizzato questa crema o altri prodotti Australian Gold? Fatemi sapere.

Se vi va, seguitami anche sui social:

Facebook

Twitter

Instagram

 

 

 

Annunci

3 pensieri riguardo “Mini review || Australian Gold Premium Coverage Faces Sunscreen SPF45

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...