S.O.S Rossetto Rosso || Copia il look!

Oggi voglio affrontare un argomento che sembra affliggere molte donne: come indossare il rossetto rosso. Spesso ci scoraggiamo davanti ad un rossetto impegnativo, e, anche se magari ci piace tantissimo, non lo acquistiamo perché abbiamo paura di stare male. Oggi vi voglio proporre dei look, per aiutare tutte coloro che hanno paura di non saper indossare il tanto agognato rossetto rosso.

Ogni volta che parlo di rossetto rosso con una donna, o una ragazza, che ha le labbra sottili, mi sento dire che a loro sta male e che non hanno coraggio di indossarlo. Sfatiamo questa falsa credenza. Posso capire che un rossetto rosso fuoco su labbra carnose sia il massimo della sensualità, ma nulla vieta a chi non le ha, di poter indossare rossetti molto pigmentati sentendosi super sexy. Ecco alcuni esempi:

Io trovo che l’effetto sia molto elegante e che, con il punto di rosso che si adatta meglio al vostro incarnato, potete andare fiere delle vostre labbra.

Altro mito da sfatare, che tra l’altro mi tocca in prima persona, è quello che sconsiglia alle ragazze con i capelli rossi e ramati, di indossare rossetti rossi. Ho trovato dei super esempi a riguardo, eccoli:

Chi è ancora convinto che il rossetto rosso stia male alle rosse?????? Io le trovo veramente superlative.

Ed ora vi lascio alcuni spunti su come indossare il rossetto rosso, in varie sfumature, e con diversi makeup occhi:

1

Il look numero 1 è quello dalla bellissima Rita Ora. Il rossetto che indossa ha un finish opaco e risulta abbastanza aranciato. Le labbra sono delineate in modo magistrale, e mi ricordano molto la forma di quelle di Marilyn Monroe.

Il trucco occhi è molto raffinato e la cosa che mi piace maggiormente è il punto di blu scuro utilizzato per delineare la rima inferiore.

2

Il secondo look è indossato da una delle donne più eleganti del mondo, Anne Hathaway. La sua bellezza anticonvenzionale mi ha sempre affascinato, e a voi piace?

Soffermandoci sul makeup della foto, io credo che il contrasto tra la sua pelle di porcellana e questo rosso sangue siano un effetto dark molto intelligente e di tendenza. Gli occhi sono estremamente naturali e incorniciati da ciglia foltissime e lunghissime.

3

Infine, il terzo makeup look arriva direttamente dalle passerelle. La bellezza orientale è sempre più di moda anche in Occidente, e trovo che questa modella sia l’esempio perfetto.

La bocca carnosa rende semplice la stesura di questo rossetto rosso freddo semi-lucido. La decisione di lasciare la pelle e gli occhi quanto più naturali e minimal possibili, rendono le labbra protagoniste assolute.

 

A voi piace indossare il rossetto rosso? Vi piacciono i look che ho proposto? Ne avete altri che secondo voi valgono la pena di essere segnalati? Fatemi sapere 😉

Seguitemi anche sui social:

Facebook

Twitter

Instagram

Annunci

5 pensieri riguardo “S.O.S Rossetto Rosso || Copia il look!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...