Bronzing Collection || Prestige Cosmetics

Come promesso, ecco la mia review/presentazione della nuovissima Bronzing Collection di Prestige Cosmetics. Siete curiosi di sapere di che si tratta? Continuate a leggere 😉

photo_2016-05-17_10-08-05

La linea si compone di un illuminante, una terra e due Lip Tint con due nuovissime e bellissime nuance.

L’illuminante è un prodotto che amo utilizzare tutto l’arco dell’anno, ma che sull’abbronzatura da’ il meglio di se, evidenziando gli zigomi e aggiungendo luminosità alla pelle ambrata.

photo_2016-05-17_10-08-00

Tra i prodotti Prestige mancava questo tipo di prodotto, ma sono veramente felice che sia arrivato, e soprattutto che sia stato pensato in questa versione. L’illuminate si compone di due parti principali e una intermedia, la parte chiara è perfetta per quando assomigliamo a delle mozzarelline, la parte intermedia è un mix tra il colore più chiaro e quello più scuro e serve per chi ha una carnagione leggermente abbronzata o scura, e infine la parte più scura può essere utilizzata quando, a estate inoltrata, assomiglieremo a Naomi Campbell.

La maxi terra va a completare la classica linea Prestige. La nuova sembra essere un po’ più fredda delle altre, quindi potrebbe andare bene anche per fare un minimo di contouring.

photo_2016-05-17_10-08-08

Adoro il packaging semplice e il fatto che sia così grande, e amo la texture super sottile che permette di sfumarla in modo semplice e omogeneo.

Le Lip Tint che sono state aggiunte alla classica collezione, sono meravigliose e ormai sono diventate le mie preferite.

La prima è la numero 08 e sulle labbra risulta quasi un nude, mentre la seconda, la numero 09 è molto meno rossa di quello che sembra, e sulle labbra risulta scura ed intensa. Io trovo che siano entrambi colori veramente azzeccati per l’estate, soprattutto pensando al contrasto con la pelle abbronzata e dorata. La texture è sempre la solita, opaca ma non risulta arida sulle labbra, al contrario io le trovo confortevoli.

Sui miei social ci sono alcune foto in cui le indosso, perciò vi invito ad andare a darci un’occhiata, vi lascio i link qui sotto.

Che ne dite di questa collezione? C’è qualcosa che vi incuriosisce? Fatemi sapere 🙂

Facebook

Twitter

Instagram

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...