Review|| Pore Minimizer, Face Primer e Eye Primer by Bronx Colors-Urban Cosmetics

È arrivato il momento di una nuova review dei prodotti Bronx Colors – Urban Cosmetics. Utilizzo i prodotti che mi sono stati omaggiati, circa ogni giorno, da più di un mese e tra tutti mi sta piacendo molto la categoria dei primer. Volete sapere perché?

(At the end of the post, you can find an english translated version of this review)

I primer che mi sono stati consegnati sono fondamentalmente due: Face Primer Studioline (Make-up Base with Q10) 20ml, Eye Prime Studioline (Amazing Primer Base Treatment) 7ml. Oltre alle due basi, ho ricevuto un minimizzatore dei pori: Pore Minimizer Studioline (Minimiza the Appearance of Pores) 20ml.

photo_2016-05-10_10-21-12

Il prodotto che mi è piaciuto di più, tra i tre, è il Pore Minimizer Studioline, perché avendo una pelle mista, riesco a minimizzare i pori e a rende il trucco molto resistente. Trovo che funzioni ancora meglio di un primer e amo la sua texture leggera e impercettibile.

photo_2016-05-10_10-21-08 photo_2016-05-10_10-21-01

Questo pore minimizer ha un colore simil carne, che una volta steso sulla pelle scompare e si amalgama perfettamente all’incarnato. Come già accennato, la texture è molto leggera e la sensazione è siliconica (classico per primer e basi). Lo applico dopo aver messo la mia crema viso preferita, e poi creo la mia base trucco, stando certa che durerà quasi fino a sera.

Il Face Primer e l’Eye Primer li uso un po’ meno. Il primo l’ho messo qualche volta, ma purtroppo, avendo una pelle mista, non riesco a farlo assorbire bene e la sensazione che mi lascia è di pesantezza. Lo reputo comunque un prodotto valido dal momento che fa durare il trucco per tantissime ore. L’Eye Primer non è un prodotto che solitamente utilizzo molto, ma in questo caso ho fatto un piccolo sforzo per riuscire a testarlo e devo dire che fa quello che deve fare. Lo trovo utile quando faccio trucchi occhi molto elaborati e che devono durare per molto tempo, ma lo trovo meno utile per il makeup di ogni giorno. Anche il primer occhi ha una colorazione simil carne, che si omogenizza con il colore della palpebra.

 

Presto questi prodotti saranno disponibili anche in Italia e non vedo l’ora, perché fidatevi, sono una bomba! Siete curiose? Che impressione vi fanno? Fatemi sapere 😉

Se vi va, seguitemi anche sui miei social:

Facebook

Twitter

Instagram

English version:

It’s time to a new review. I’ve used products, that Bronx Colors-Urban Cosmetics gave me to test, for a month, everyday. I really like their primers, but I want to be more precise and explain you the reasons why.

They gave me two primers: : Face Primer Studioline (Make-up Base with Q10) 20ml, Eye Prime Studioline (Amazing Primer Base Treatment) 7ml; and one pores minimizer: Pore Minimizer Studioline (Minimize the Appearance of Pores) 20ml.

Between these products, the one I like more is: Pore Minimizer Studioline, because I have an oily skin, and with it I can minimize all pores and let the make-up stay longer on my face. I think that this product works better than a classical primer and I love its texture, which is really light.

This pore minimizer has a nude color, and when you put it on your skin, it desapears. As i said, its texture is really light and it gives a silicone feeling. I apply it after my favorite face cream, and then I make my makeup base.

I don’t use Face and Eye Primer often. I’ve used the first one sometimes, but, because of my oily skin, it can’t be well absorbed and it leaves me an heavy feeling. I think that it’s a good product for normal and dry skin. I don’t used Eye Primer very often, but I made a little effort to testing this product and now I like it. I think it’s useful when you make an important eye makeup for an event, because it’ll last a lot of hours, but it’s less usefull for an everyday makeup look. Also the eye primer has a nude color.

Bronx Colors – Urban Cosmetics will be soon available in Italy 🙂

Annunci

14 pensieri riguardo “Review|| Pore Minimizer, Face Primer e Eye Primer by Bronx Colors-Urban Cosmetics

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...