Passione contorno occhi || Rexaline finito!

Breve articolo recensione. Oggi vi parlo di un prodotto di skincare per il contorno occhi. Premettiamo che ho una fissazione estrema per questo tipo di prodotti, ne provo moltissimi e non ne faccio mai a meno. Siete curiose di sapere che cosa ne penso di questo?

Ho comprato Rexaline Hydra Eyezone, Contorno Occhi Ultra – Idratante, da Sephora, circa due mesi fa. L’ho utilizzato ogni giorno mattina e sera, picchiettando una micro nocciolina di prodotto sulle occhiaie e ai lati degli occhi. Il prodotto si assorbe molto velocemente e lascia un bel effetto disteso.

L’applicatore è molto comodo, perché rilascia la dose giusta di prodotto, anche se, allo stesso tempo, l’ho trovata un po’ una fregatura, quando, due sere fa, ho premuto la pompetta e, sorpresona, era finito! Questa cosa per me è gravissima!! Se non fossi un’accumulatrice seriale di contorno occhi, avrei rischiato di non mettere la crema. Quindi è impossibile capire quando sta finendo, primo perché la confezione è pesante di suo, perciò non si può far riferimento al ‘cambio’ di peso man mano che viene consumato il prodotto, e secondo perché la confezione è completamente rivestita e, nemmeno visivamente, si può capire a che punto si è arrivati.

Devo dire che anche questa volta non ho visto miracoli, ma sono stata comunque contenta del prodotto, perché ha idratato bene il contorno occhi e mi ha reso più semplice applicare il correttore per camuffare occhiaie e varie imperfezioni.

Ecco cosa scrivono sul sito di Sephora di questo contorno-occhi:

Un trattamento contorno occhi dall’efficacia rinforzata per quanto riguarda idratazione(1), segni del tempo, borse e occhiaie, grazie alla sua nuova formula 5 volte più ricca di acido ialuronico(2).
Subito: il contorno occhi appare più luminoso e riposato.
Dopo un mese: borse, occhiaie e segni del tempo sono attenuate.
Una texture che associa la freschezza di un gel alla morbidezza di una crema. Contiene delle micro-madreperle verdi per un effetto “illuminante” anti-stanchezza immediato.
Senza profumo, senza parabeni.

(1) Idratazione degli strati superficiali dell’epidermide.
(2) 5 volte più ricco di acido ialuronico frazionato rispetto al trattamento originale Hydra-Eyezone crema levigante contorno occhi superidratante antirughe

Sono d’accordo sull’effetto immediato, luminoso e riposato, ma meno su quello a lungo termine. Ho utilizzato la crema per due mesi, ma borse e occhiaie sono rimaste dov’erano. Ho apprezzato questa crema per come mi rendeva semplice l’applicazione di correttori che, finora, sono l’unica soluzione per sistemare il mio contorno occhi.

IMG_1788

Il prezzo è di 39,90€, che è buono per una crema di qualità. La consiglio a chi non ha un contorno occhi troppo problematico, ma che ha solo bisogno di un minimo di idratazione. Non aspettatevi miracoli, purtroppo, nemmeno questa volta (ahah)!

Voi l’avete provato? Come vi siete trovate? Avete una crema dei miracoli per il contorno occhi? Fatemi sapere 😉

Seguitemi anche sui social, se vi va:

Facebook

Twitter

Instagram

Annunci

11 pensieri riguardo “Passione contorno occhi || Rexaline finito!

  1. Io ho un campioncino, che sto usando ora, di questa marca… potrebbe essere lo stesso prodotto, ma il packaging mi confonde (il campione è un tubetto tutto blu).
    Cmq non fa miracoli nemmeno il mio… qualche settimana fa che ero molto stanca, non serviva a niente 😦

    Liked by 1 persona

    1. Ni…nel senso che se hai un contorno occhi non troppo problematico, solo da idratare, si! Non è malvagia e ci può stare! Ma non li vale assolutamente come superidratante, perché non lo è! È una buona base trucco, diciamo! Però non l’ho comprata per quello sinceramente 😉😊

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...