LUMINOUS LIPSTICK || Prestige Cosmetics

Oggi mi ritrovo a parlarvi di un’azienda cosmetica che amo molto e con cui collaboro: Prestige Cosmetics. L’estate di Prestige ci riserva un sacco di novità, tra le quali la Bronzing Collection, che vi presenterò in un prossimo articolo, e i Luminous Lipstick, di cui vi parlerò oggi.

Come anticipavo, Prestige sta sfornando un sacco di novità che sto già amando, tra cui dei rossetti con finitura luminosa e cremosa, in otto bellissime tonalità. La durata è molto buona e, utilizzandolo con la matita, non crea nessuna rughetta sul contorno labbra. Il colore è pieno e coprente e tiene le labbra morbide ed idratate.

Il packaging è totalmente rimodernato rispetto ai classici rossetti Prestige. La confezione è specchiata con delle decorazioni floreali argentate, ma la cosa che trovo geniale è la parte finale del rossetto, dove è stato pensato di inserire un tappino in plastica trasparente, il quale contiene un piccola quantità di rossetto colato, in modo tale da poter capire a prima vista il colore esatto del rossetto.

Ecco tutti i colori proposti:

 

photo_2016-04-28_10-58-24

 

I primi tre colori risultano molto naturali e rientrano nell’idea di nude. I numeri 04, 05, 06 sono colori che definirei più estivi: un fucsia acceso, un arancione molto di tendenza anche quest’estate, e un bellissimo corallo, colore che amo alla follia quando va in contrasto con una pelle baciata dal sole. Infine gli ultimi colori sono due rossi: uno più chiaro e con sottotono più caldo e l’altro più scuro e con un sottotono più freddo, adatti ad ogni stagione e situazione.

Personalmente amo alla follia il colore numero 01 e 08, anche se quest’estate userò sicuramente tantissimo il numero 06. A voi quale ispira di più? Li avete già provati? Sareste curiose di provarli? Fatemi sapere!

Se vi va, seguitemi anche sui miei social:

Facebook

Instagram

Twitter

Annunci

8 pensieri riguardo “LUMINOUS LIPSTICK || Prestige Cosmetics

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...