Eyeshadow Bar|| Prestige Cosmetics

Vi avevo già parlato dell’azienda Prestige Cosmetics nell’articolo sulle Lip Tint, e oggi voglio riparlarvene, perché questo brand è veramente ricco di sorprese! Non è da molto tempo che sono uscite, perciò le chiamo ancora novità, sto parlando delle 4 Eyeshadow Bar, ovvero quattro mini palette, composte a loro volta da quattro ombretti. (Ho scritto troppi quattro?!..ahahah).

Parto subito col dire che le ho già provate tutte, e che sono veramente di buonissima qualità. Gli ombretti sono super pigmentati, e possono essere usati anche da bagnati, per avere un effetto più brillante, metallizato e pieno. Li ho trovati facilmente sfumabili, cosa che ritengo veramente fondamentale per valutare degli ombretti.

La prima Eyeshadow Bar si chiama Africa:

ombretto arancione

I colori di questa palette sono: bianco panna, marrone scuro opaco, oro, bronzo aranciato. Come ho già detto, e come si può vedere anche dalla foto, gli ombretti sono veramente molto pigmentati e pieni.

Ho creato un make-up look con questi colori e ho fatto un tutorial, che puoi vedere sulla mia pagina Facebook.

La seconda, si chiama Love:

ombretto rosa

I colori sono abbastanza particolari e difficili da definire: rosa salmone metallizato, rosa, marrone rosso, panna intenso. Questi colori stanno benissimo sugli occhi verdi, perchè ne mettono in risalto il colore.

La terza Eyeshadow Palette si chiama Earth:

ombretto oro

I colori sono molto classici e facilmente portabili: bianco, beige, oro, marrone. Sono colori che stanno benissimo a tutte e penso che tutte dovrebbero avere una palettina come questa nella propria make-up bag, perchè risolve, in modo elegante, tutte le situazioni.

L’ultima palette si chiama Smoky:

ombretto nero

I colori sono perfetti per creare degli smokey eyes in modo molto semplice: bianco, tortora, grigio, nero. Anche questi ombretti si adatto a tutti i colori di occhi, e sono pigmentatissimi e molto sfumabili. Molto spesso colori scuri e make-up come lo smokey, spaventano molto ragazze, specialemente perché si ha paura di creare delle orrende chiazze di colore scuro; con questi ombretti non può succedere, con il pennello adatto e un po’ di precisione, chiunque può creare un bel trucco con queste palettine.

Quale vi ispira di più tra queste palette?Avete visto il mio tutorial?Che ne pensate? Fatemi sapere!!

Un bacione a tutti :*

Annunci

8 pensieri riguardo “Eyeshadow Bar|| Prestige Cosmetics

      1. Per questo ti devo rimandare alla loro pagina Facebook: Prestige Cosmetics Italia. Io la compro nell’azienda dove lavoro, Hair Beauty, ma abito in provincia di Venezia, non so se possa esserti comodo! 😉 per avere informazioni su chi la rivende nella tua zona, scrivi a loro, sono super disponibili e ti indicheranno dove trovarli 😘😘

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...