CAPELLI LUNGHI IN POCHISSIME MOSSE!

Hai tagliato i capelli, sei felicissima del tuo nuovo taglio, ma una mattina ti alzi, ti vesti e ti accorgi che il tuo outfit avrebbe bisogno di una chioma folta e lucente per rendere al meglio. Quante volte capita?! Pensate non ci sia una soluzione?! Vi sbagliate!!!


Sia chiaro che io amo alla follia i tagli corti e medio/corti, infatti sono una sostenitrice del Bob e del Long Bob; è anche vero, però, che ci sono circostanze in cui una donna vorrebbe vedersi circondare da una lunga chioma folta e lucente, ma una volta tagliati posso passare anni prima che questo desiderio venga soddisfatto. Chi ne sa qualcosa?!

Io ho una soluzione, che adotto quando voglio stravolgere un po’ il mio look: extension con clip. Moltissime persone sono scettiche a riguardo, e veramente non posso capirne il motivo, perché io la amo letteralmente.

Provo a convincervi facendovi vedere come la indosso e il risultato finale:

questo è quello che utilizzo per indossarla

img_4888

  1. extension liscia 55cm, 2. piastra Glam Palm, (leggi l’articolo in cui ne parlo) 3. spazzola Termix piatta, 4. pettine a coda.

Per prima cosa piastro i capelli prendendo grosse ciocche e cercando di dargli un po’ di movimento sulle punte; ciò farà in modo che non si noti uno stacco netto tra i miei capelli e l’extension.

Con i mignoli, creo una sezione, il più precisa possibile, sulla parte superiore del capo e la fisso con un mollettone.

Appoggio l’extension lungo la linea di separazione, che si viene a creare tra la sezione superiore e quella inferiore. Fisso mentalmente i punti in cui andrò a chiudere le clip, e, in essi, creo una cotonatura leggera sulla base. La cotonatura è consigliata specialmente a chi, come me, ha i capelli molto fini e lisci, poiché permette di far aggrappare meglio la clip ai capelli. Una volta finito di cotonare, applico l’estensione.

Chiuse tutte le mollettine, posso sciogliere i capelli della sezione superiore e posso farmi una foto super luminosa (ahahahah..quello della foto non è un passaggio obbligatorio, potete anche ometterlo!! 😉 😉 ).

Ecco il risultato finale, (truccata e sistemata 😉 ):

Allora che dite?! Vi piacerebbe poter cambiare look da un giorno all’altro? Direste che ho un’extension?! La indossereste anche voi?

Per chi volesse saperne di più riguardo a tutti i modelli, i colori o a come averne una, vi rimando alla pagina Facebook in cui potete chiedere qualsiasi informazione.

Fatemi sapere che ne pensate!!

Un bacione a tutti :*

 

Se vi va, seguitemi anche su:

Facebook

Instagram

Twitter

Pinterest

 

 

 

 

 

Annunci

13 pensieri riguardo “CAPELLI LUNGHI IN POCHISSIME MOSSE!

  1. Ciao Elena :), ho appena scoperto il tuo blog e già lo adoro! 😀 Io ho tagliato i capelli molto corti la scorsa estate e ne sono stata veramente entusiasta, ma adesso iniziano a mancarmi i capelli lunghi (classico di ogni donna)…ihihih per fortuna che ho una crescita piuttosto veloce 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...