Louise Roe: icona di bellezza e moda

lr

(immagine creata da ElenaMakeupCorner // Polyvore)

Eclettica e intrigante, dallo sguardo profondo e concentrato, sempre trendy e all’avanguardia, è la descrizione di una donna dalle mille risorse come Louise Roe.

Louise è famosa per essere stata la conduttrice televisiva del programma di MTV, Plane Jane, dove trasformava brutti anatroccoli in ragazze alla moda e piene di consapevolezza; la sua intraprendenza e vitalità l’hanno portata ad avere successo in vari campi, infatti è conosciuta anche come modella, giornalista e scrittrice, blogger e ItGirl senza pari.

Il suo blog è un concentrato di spunti, che spaziano dalla moda al lifestyle; da esso è nato il suo primo libro Front Roeuna guida di stile, come la definisce lei stessa, nella quale cerca anche di infondere nelle sue lettrici la consapevolezza di essere belle e forti, proposito a cui ha sempre tenuto molto.

Louise è inoltre un’appassionata di beauty e make-up, infatti nel suo blog esiste una sezione interamente dedicata a questo vastissimo mondo (Front Roe – Beauty). I suoi bellissimi trucchi sono, spesso, opera della sua make-up artist, (con la quale collabora anche a livello televisivo), Rachel (Toledo) Wood.

Il make-up look abituale di Louise prevede: sopracciglia folte e delineate, toni caldi, ciglia importanti e labbra naturali.

 

I Make-up and Hair Look migliori e i prodotti utilizzati sono raccolti nella gallery sottostante, in modo da poterli sfogliare, osservare e replicare comodamente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Ho scritto quest’articolo per candidarmi al contest di Grazia.it – Blogger We Want You. Le modalità di partecipazione sono due: scrivere un articolo dove si parla di sé e dei propri interessi, oppure trarre ispirazione da un articolo che ci è piaciuto tra quelli pubblicati su Grazia.it. Io ho scelto la seconda modalità, anche se sono fermamente convinta di non aver escluso la prima, perché sono una Beauty Blogger, e quello che amo di più fare è divulgare la bellezza in tutti i modi possibili: provando, consigliando, commentando, chiacchierando, scrivendo, leggendo, cercando e sorridendo!

I tipi di articoli che amo di più leggere su Grazia.it si trovano nella sezione BELLEZZA. Credo che siano tutti veramente interessanti e di grande ispirazione, ma quello da cui ho preso spunto è ‘Kate Winslet: i make up più belli‘. Amo cercare di capire i segreti delle star e delle ItGirl: i prodotti che utilizzano, le tecniche di make up che preferiscono, i giochi di colore che azzardano in serate importanti e come riprodurre gli hair look più intriganti.

Bloggers, amiche, amici, che dite? Posso partecipare anche io a questo meraviglioso contest? Posso contare sul vostro sostegno? Ora non mi resta che incrociare le dita.

Un bacione a tutti :*

 

 

Facebook-ElenaMakeupCorner

 

 

Annunci

19 pensieri riguardo “Louise Roe: icona di bellezza e moda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...