Pagelle Golden Globe Awards 2016

Buon pomeriggio a tutti 🙂 Come saprete, ieri sera a Los Angeles si è svolta la cerimonia di premiazione dei Golden Globe Awards 2016 (premi americani per TV e cinema, che vengono assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association, un gruppo di giornalisti che si occupano del settore). Tanti complimenti ai vincitori, ma quello che mi preme di più è decretare i veri winners in fatto di look!! (hihihi 😉 ).

Naturalmente ho dovuto fare una selezione tra gli artisti più famosi e più discussi, ed ecco cosa ne è uscito:

Jennifer Lopez

Parto subito con la regina del pop, J.Lo: la trovo estremamente gialla! Indubbiamente bellissima come sempre, ma il colore del vestito proprio non riesce a convincermi. Nel complesso gli abbinamenti non sono nemmeno male, anche il make-up è perfetto, con l’unico dettaglio del rossetto rosso che contrasta sul look, ma in maniera equilibrata e decisa. Penso che il tutto assieme funzioni, ma penso anche che ci siano stati look migliori nel suo repertorio.

Voto: 6/7

Katy Perry

La mia seconda scelta (devo ammettere, abbastanza scontata) ricade su Katy Perry, un’altra amatissima icona pop americana. Devo dire che, nonostante abbia sentito qualche critica riguardo questo look, a me piace. Sarà il rosa dell’abito, o addirittura, il taglio, ma devo ammettere che nella sua semplicità, lo trovo molto bello. Capelli e make-up mi fanno impazzire; la cotonatura un po’ vintage su questi capelli neri è favolosa, il trucco semplice la compensa benissimo.

Voto: 8+

Jennifer Lawrence

Io trovo che Jennifer Lawrence sia un’attrice strepitosa, oltre che una donna bellissima. La stimo molto, e ogni ruolo che ha interpretato mi è piaciuto tantissimo. A voi? Ad ogni modo, amo questo look! La trovo radiosa, l’abito è spettacolare, sofisticato ma anche  particolare. Il make-up è moderato ed elegante, il tono di rosso utilizzato sulle labbra risulta molto naturale e richiama il colore dell’abito. Gli occhi sono abilmente incorniaciati e anch’essi risultano delicati ed eleganti. L’acconciatura, anche in questo caso, con un richiamo vintage, a mio avviso, le sta benissimo; un raccolto molto elegante, con una morbida onda laterale, che sembra accarezzarle la fronte.

Voto: 9+

Lady Gaga

La nostra Lady (forse) ha finalmente messo una pietra sopra ai suoi bizzarri travestimenti! Io penso che sia sublime in questa versione dark di Marilyn Monroe. L’abito mi piace molto, la scollatura a cuore e i fianchi pronunciati lo rendono super sexy! Per quanto riguarda make-up e acconciatura, approvatissimi!! Il trucco è fenomenale, i chiaro scuri magistrali correggono ogni imperfezione, gli occhi risultano semplici ma d’effetto e la bocca nude è perfetta.

Voto: 8

Olivia Wilde

Scusa Olivia, ma per me è NO! Il vestito non mi convince e ancora meno la collana! Probabilmente dell’abito riesco a salvare solo il colore. A proposito di colore, vogliamo parlare del make-up?! Il rosso è un colore pazzesco sugli occhi verdi, li mette in risalto come nessun’altro colore, ma penso che averli contornati di nero li abbia rimpiccioliti in modo esagerato! I capelli non mi convincono, niente di che! Un vero peccato.

Voto: 5

Melissa McCarthy

Sookie che mi combini?! Io adoro letteralmente questa donna, per me rimarrà sempre Sookie!! Ma per quanto possa adorarla, questo abito non posso farglielo passare. Senz’altro se ne intenderà più lei di me in fatto di moda, in quanto da poco è diventata una stilista curvy, ma a me non riesce proprio a piacere!! Per quanto riguarda i capelli, penso che le onde le stiano bene, ma avrei osato con un raccolto morbido. Il trucco è impeccabile, naturale ed elegante.

Voto: 6

Passiamo agli uomini:

Leonardo Di Caprio

leonardo di caprio.jpg

Che dire, elegantissimo, affascinante, a quel sorriso ammiccante non posso proprio resistere! 🙂

Voto: 8

Jon Hamm

jon hamm.jpg

Ragazzi e ragazze, un momento di attenzione, vi presento l’uomo dei miei sogni! Dopo averlo conosciuto nei panni di Donald Draper in Mad Men, (se non avete visto Mad Men, vergogna! Andate subito a recuperare! hihi 🙂 ) posso dirmi perdutamente innamorata di quet’uomo! Il suo sguardo e il suo sorriso mi fanno pensare al famoso uomo d’altri tempi, riservato,composto ed elegante.

Voto: 10 (lo so, sono di parte!)

Wiz Khalifa

wiz khalifa

Non ci siamo proprio! Ok, è il suo stile, ma lo boccio comunque!! Ma chi gli ha preso la misura dei pantaloni?!

Voto: 5

Per questi Golden Globe Awards è tutto amici! I vincitori indiscussi per quanto mi rigurda sono: Jennifer Lawrence e Jon Hamm! Fantastici!

Voi che ne pensate?! Siete d’accordo con i miei giudizi? Fatemi sapere che ne pensate! Un bacione :*

 

Annunci

6 pensieri riguardo “Pagelle Golden Globe Awards 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...